Se pensavate che le braccia rotte di Ed fossero solo un incidente che può capitare una volta nella vita, leggendo questi sette punti vi renderete conto che il cantante ne ha passate davvero molte prima di arrivare all’ultimo incidente; è proprio il caso di dire che “He’s a mess”!

1. Nella prima strofa di “Castle on the Hill“, Ed rivela: “Quando avevo 6 anni, mi sono rotto una gamba”. Ma in un’intervista successiva, ha ammesso che quella strofa potrebbe essere una bugia.

2. Dopo aver suonato a un concerto di apertura nel tour “RED” di Taylor Swift , Ed ha festeggiato andando al karaoke con Gavin Degraw… ma è finito al pronto soccorso di Nashville dopo essersi tagliato la mano con una bottiglia di birra rotta.

3. Prima di prendersi una pausa dal mondo della musica, ha dovuto programmare un intervento per riparare il timpano del suo orecchio, che ha rotto saltando da uno yacht. “Sono atterrato male (in acqua) e mi sono bruciato il timpano quindi devo andare e farmi fare un innesto; ciò vuol dire che non potrò volare per un po’.”

QUALE DI QUESTI FATTI SU ED NON È VERO?

1. Ed è nato con un solo timpano fin dall’inizio
2. Ed ha bruciato quell’unico timpano già due volte
3. Ed soffre di perdita dell’udito, ma riesce comunque a produrre musica bellissima

LA RISPOSTA È: SONO TUTTE GIUSTE!
Le orecchie di Ed ne hanno passate tante!

4. Anche se sarebbe dovuto stare a casa dopo il suo ultimo infortunio, è comunque riuscito a sciogliersi il piede durante il suo 25esimo compleanno. “Metto il piede in un geyser bollente, come una piscina bollente sulla cima di una montagna” disse. “Mi ha sciolto tutta la pelle del piede.”

5. Dopo che Ed era stato visto con un taglio sulla guancia, lui ha affermato che la Principessa Beatrice aveva fatto quel danno una sera facendo finta di incoronarlo cavaliere con una spada. L’amico James Blunt più tardi ha detto la verità: “Ed era ubriaco, faceva casino, e si è tagliato. Ci abbiamo fatto una storia stupida sopra, la gente ci ha creduto. È stato molto imbarazzante.”

6. Ed ha eliminato la serietà di una verità quando ha postato una foto del suo braccio ingessato lunedì. “Ho avuto un leggero incidente in bici e sto aspettando dei consigli medici, che potrebbero influenzare gli shows futuri. Per favore, restate connessi per ulteriori news.”

QUALE TATUAGGIO ED DICE AVER FATTO MALE DI PIÙ?

1. Il leone sul letto
2. La tazza da thé sulla parte alta del braccio sinistro
3. La bottiglia di Heinz ketchup sul bicipite

La risposta esatta è: LA TAZZA DA THE!

 

 

Traduzione di Ilaria Caiazzo, #EdTeam.

 

Categorie: Ed Sheeran

0 commenti

Lascia un commento